Notizia di Bussero

Bussero in festa 2011 – 16° edizione

Dal 24/09/2011 al 09/10/2011

Evento ricorrente: Bussero in Festa

Riportiamo il comunicato stampa che annuncia la 16° edizione di “Bussero in Festa“. Come ogni anno l’evento culminerà con le bancarelle lungo tutto il viale Europa e le vie limitrofe.

###################

Come ogni anno la tradizione e i momenti di aggregazione e di allegria non mancheranno in questa incredibile manifestazione e vorrei dapprima augurare a tutti Voi di poter festeggiare con noi e con i vostri cari questa manifestazione.
Il calendario degli eventi è comunque ricco e vario, e mi preme l’obbligo di ringraziare tutti coloro che hanno permesso di realizzare gli eventi e di completare il programma.
Gli amici di Cascina Nuova come sempre ci accoglieranno la prima domenica per una giornata in allegria e giochi per i nostri bambini, tocca a loro iniziare i festeggiamenti di Bussero.
A tutti un sentito grazie per il loro impegno e la loro collaborazione.
Alle aziende agricole di cascina San Pietro come ogni anno il compito di intrattenerci tra campi egli animali da fattoria, per scoprire il fantastico mondo Agricolo e Rurale.

Sicuramente non poteva mancare l’apporto dell’ Associazione Anziani che con numerose iniziative, dal teatro, alla musica in compagnia e alla buona cucina riuscirà ad accogliere tutti nella fantastica Villa Redaelli per serate di sicuro divertimento e buona cucina.
Per questo ancora una volta grazie a tutti i volontari dell’associazione Anziani e al suo Presidente che, come ogni anno, mi ha aiutato nella realizzazione e nel coordinamento delle attività.

Un grazie sentito va senz’altro a tutte le associazioni che con la loro presenza allieteranno e completeranno il programma della festa.
Un grazie particolare al CAG e ai ragazzi dell’oratorio, per la loro disponibilità, alla protezione civile che quest’anno festeggia con noi i suoi 10 anni di attività sul territorio.
Un grazie finale a tutte le associazioni che hanno aderito, Libriamoci, Arcieri, Motoclub, Il Sole La Torre, Martesana Scacchi, Polivolley, Judo, Basket….. e tutti coloro menzionati nel programma
Al mio ufficio Cultura Sport e Istruzione un grazie particolare, per aver saputo come ogni anno sostenere questo ulteriore carico di lavoro, in particolare un grazie a Gisella per la sua pazienza e la sua costanza nel sostenermi in questa difficile impresa.

Valentino Zullo

1 commento

  • Angelo says:

    Carina come sempre la festa di Bussero, e quest’anno nonostante l’improvviso abbassamento delle temperatura il sole non ci ha mai abbandonato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>