Brugherio – Stanno suonando la nostra canzone

Il 15/12/2011

STANNO SUONANDO LA NOSTRA CANZONE 15 dicembre 2011

Data: 15/12/2011 – Ore: 21.00

Giovedì 15 dicembre 2011 secondo appuntamento al Teatro San Giuseppe con la 32esima edizione della Stagione di Prosa del Teatro San Giuseppe, organizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Brugherio.

Denominata “Il Teatro in tutti i sensi”, anche l’edizione 2011/2012 proporrà grandi interpreti, commedie, classici e allestimenti di prestigio per esaltare in ogni spettacolo il gusto per il Teatro in tutte le sue forme.
Nell’intento di offrire una stagione di grande livello artistico, il Cartellone si caratterizza come sempre per la presenza di interpreti tra i più grandi della scena italiana.
Ne è una conferma la commedia, in scena alle ore 21:00, “STANNO SUONANDO LA NOSTRA CANZONE”, di Neil Simon per la regia di Gianluca Guidi, con Giampiero Ingrassia e 
Simona Samarelli.

Trama: Giampiero Ingrassia e Simona Samarelli danno vita rispettivamente a Vernon Gersh, giovane e nevrotico compositore di grande successo, e Sonia Walsk, spiantata paroliera di belle speranze alla ricerca di un successo che la affermi nel panorama musicale mondiale, e alla loro tempestosa e divertente storia d’amore.
Il testo di Neil Simon divertente, di gusto, è accompagnato dalle bellissime musiche di Hamlisch.
È una fortunata commedia che ha visto la luce a Broadway nel 1979 aprendo il sipario dell’Imperial Theatre per ben 1.082 sere consecutive.

per informazioni:
http://www.comune.brugherio.mi.it

I biglietti dello spettacolo si potranno acquistare al botteghino del Teatro in via Italia 76 a Brugherio dal mercoledì al venerdì dalle ore 20.30 alle ore 22,al sabato dalle ore 21.15 alle ore 22:00, alla domenica durante gli spettacoli fino alle ore 22:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>