Notizia di Vimercate

Corso di improvvisazione teatrale 2012

Il 11/01/2012

L’associazione culturale Improvincia, nata dall’iniziativa di una compagnia di artisti del vimercatese, formatisi nel circuito teatrale nazionale IMPROTEATRO (www.improteatro.it)  promuove la sessione 2012 del corso di Improvvisazione teatrale tutto brianzolo, alla scoperta di nuovi talenti sul territorio.

Si è concluso con successo il primo ciclo di lezioni che si è tenuto nella biblioteca di Vimercate, in piazza Unità d’Italia 2g, dalle 21,00 alle 23,00, dove ogni mercoledì da ottobre a dicembre un docente professionista della scuola nazionale Improteatro ha fornito a un bel gruppo di ragazzi e ragazze di tutte le età le basi per salire su un palco.

Dall 11 gennaio si parte con un secondo corso, cui tutti possono partecipare a un costo vantaggioso, anche se non erano iscritti quest’autunno, e anche e soprattutto se non hanno alcuna esperienza teatrale alle spalle: divertirsi è alla portata di tutti!

Il corso comincerà Mercoledì 11 alle h 21.00 presso la Sala Studio nel seminterrato della Biblioteca di Vimercate.

Per informazioni: didattica@improvincia.it – tel 3402524585 (Giulio)

Su facebook: https://www.facebook.com/events/198397876919539/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>