Notizia di Ornago

Teatro – Gaya: attenzione fragile

Il 10/03/2012

Sabato 10 alle  21.15 presso il Centro Socio Culturale di Ornago per la rassegna ‘un teatro per tutte le stagioni 2012’ andrà in scena lo spettacolo teatrale ‘Gaya, attenzione fragile’. Testo e regia di Giuseppe di Bello, con Elisa Carnelli, scene e costumi di Ester Castelnuovo.

Trama: Gaya si rivolge al pubblico senza frapporre difese, per narrare in prima persona la propria infanzia incomprensibile e buffa fino al momento in cui questa diventa un’adolescenza goffa e turbata all’interno di una famiglia incapace di comprendere, e poi ancora fino alla consapevolezza di sè e dei propri sentimenti; ed è a questo punto che lo spettacolo, prima sciolto e divertente, si fa via via sempre più intenso ed emozionante. Raccontare la sua storia è per noi una grande opportunità per riflettere sulla diversità che non riguarda solo i generi ma ciascun aspetto di relazione con le cose di questo mondo.

Ingresso: Intero 5€, ridotto 3€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>