Notizia di Agrate Brianza

Festa dei Popoli

Dal 25/05/2012 al 27/05/2012

Venerdì 25 Sabato 26 e Domenica 27 Maggio in occasione della “Festa dei Popoli”si terranno le seguenti manifestazioni:

Venerdì 25
alle ore 21 presso la Sala Consigliare via San Paolo 24 per la manifestazione “Festa dei Popoli” terrà la Conferenza “Progetto scuola per l’infanzia” Viaggio in Somalia interverranno mediatrici culturali e operatrici socio-sanitarie.

Sabato 26
ore 14,30 presso il Parco Aldo Moro si terrà un “Minitorneo Multicolor Multisport”  in perfetto stile Olimpico dedicato ad atleti dai 16 anni in sù. Di seguito alle ore 20 “Accoglienza per il Campeggio dei Poveri” ed iscrizione ai “Giochi dei Popoli” (giochi a squadre) a seguire
ore 21,30  spettacolo di percussioni Africane con Tababu Kan e Afrique mon Afrique  Cantico dell’Acqua.
Domenica 27
ore 8,30
presso il parcheggio del Parco Aldo Moro   ritrovo per la “Marcia della Pace” in festa per le vie di Agrate a seguire
ore 9  presso P.zza  Sant’ Eusebio bancarelle ed InfoPoint delle Associazioni Interculturali di Agrate e del territorio. Progetti di coperazione Internazionale,concorso fotografico “Agrate città dei bambini” e Stand di Gruppi Etnici.

Dalle ore 11 presso la Parrocchia di Sant’Eusebio si terranno celebrazioni religiose.

ore16 presso la P.zza Sant’Eusebio Laboratori per bambini dai 5 ai 10 anni “La tenda del gioco” con successiva premiazione del concorso fotografico.

Chiuderà la manifestazione dalle 17,15 alle 18,45 in P.zza Sant’Eusebio uno  spettacolo musicale Live con i JAM  musica dal vivo del Camerun

 

Comments are closed here.