Notizia di Melzo

A Melzo è Natale

Dal 15/12/2012 al 06/01/2013

Da Dicembre a Gennaio a Melzo sono moltissime le iniziative previste per il Natale 2012. Ecco il programma dettagliato:

Sabato 15 Dicembre:
Il sestetto “Camillocromo” si esibirà in un allegro programma musicale itinerante per le vie della città. A cura della Pro Loco Melzo.

Sabato 22 Dicembre:
Alle h 15.00 presso Piazza V. Emanuele – “The Gospel Light Vocal” propongono con il loro repertorioun viaggio attraverso la musica afro-americana, dallo spriritual al contemporary gospel

Domenica 23 Dicembre:
Alle h 15.00 presso Piazza V. Emanuele – “Trio Cabasa” percussione, voce, chitarra e spuntini natalizi. Dal soul al rock, dal jazz al funk, dal blues al reggae: lo spettacolo è fresco ed accattivante.
Alle h 15.00 presso il Residence Prestige di via S. Ambrogio – “Babbo Natale Babbo Noè” spettacolo teatrale per bambini e famiglie.
Presso il Residence Prestige di Via S. Ambrogio – “La giornata del dono” in collaborazione con Mani Tese e con Gruppo Artistico Melzese

Lunedì 24 Dicembre:
Dalle h 14.00 – “La filarmonica città di Melzo”, vigilia di Natale allietata da un repertorio di musiche natalizie proposte dai musicisti melzesi che si esibiranno nel centro storico.

Domenica 6 Gennaio:
Alle h 16.00 presso il teatro Trivulzio – “Arriva la Befana”, spettacolo per bambini con l’attore, ventriloquo Dante Cigarini e i suoi pupazzi e con il mago Tittix. Al termine la Befana regalerà una ricca calza a tutti i bambini presenti. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria presso la sede della Pro Loco di Melzo (Piazza Garibaldi, 10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>