Notizia di Bussero

Teatro – Sabato, domenica e lunedì

Il 23/02/2014

Domenica 23 Febbraio alle h 16 presso il Teatro Giovanni Paolo II di Bussero – A seguito dell’ottimo riscontro torna in scena lo spettacolo teatrale “Sabato, domenica e lunedì”

A cura della Compagnia teatrale ‘San Genesio’ di Bussero e la regia di Manuela Mattavelli.

Trama: Sembra un fine settimana come gli altri in casa Priore: il sabato passa con Rosa affaccendata nella preparazione del suo famoso ragù, ma nelle sue movenze s’indovina un certo nervosismo accentuato da quello del marito Peppino che la rimprovera per ogni minima cosa e che se la prende con chiunque gli capiti a tiro. Il clima familiare si surriscalda al punto che è inevitabile l’esplosione, che avverrà il giorno dopo soprattutto nei confronti di un estraneo alla famiglia, mandando all’aria il pranzo della domenica. Arriva finalmente il lunedì: la famiglia Priore, con animo più tranquillo, riflette su quanto è accaduto il giorno prima e capisce che in fondo il motivo che ha fatto nascere il litigio della coppia è l’amore che ancora li unisce. Marito e moglie alla fine si dicono quello che finora hanno tenuto nascosto nei loro animi.

Per informazioni e prenotazioni:
Manuela Mattavelli, cell. 338.6180310 – tel. 02.9503272.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>