Notizia di Pioltello

Una sera a teatro

Il 22/11/2014

Sabato 22 Novembre alle h 21 presso la Sala Consiliare di Pioltello – Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale ‘Una sera a teatro’ in collaborazione con il Comune di Pioltello.

Sabato andrà in scena lo spettacolo dal titolo ‘Oltre ogni limite’, thriller di Renato Soriano a cura della Compagnia RS Produzioni.

TRAMA: Una giovane donna, oramai in rotta con il suo compagno, incontra un uomo in un locale. Così inizia la storia di Andrea, verso la voglia di riscoprire l’eccitazione di un nuovo amore. Danilo sembra l’uomo giusto per ricominciare una nuova vita, anche se l’amica del cuore della protagonista pare non esserne convinta. Da quel momento inizia una lotta con l’ex, ai limiti dello stalking. Poi la tentata violenza sessuale. Ma il colpevole sarà il ragazzo abbandonato? O è solo l’inizio del baratro? Un crescendo di emozioni, suggellate dai racconti dei vissuti dei protagonisti, che ne faranno capire meglio la psicologia. E un finale che può avere dell’incredibile.

Biglietti: intero € 9,00 ridotto € 7,00 (giovani fino a 25 anni, adulti oltre 60 anni e disabili)
Apertura biglietteria dalle ore 20.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>