Notizia di Vaprio d'Adda

L’insalata era nell’orto

Dal 13/06/2015 al 14/06/2015

Sabato 13 e Domenica 14 Giugno dalle h 10 presso il Parco Comunale di Vaprio d’Adda (via Don Moletta) – In occasione della rassegna di eventi ‘Expo in città’ un appuntamento dedicato ai più piccoli da 0 a 3 anni con “L’insalata era nell’orto”

L’arte è una forma di nutrimento, sapersi nutrire è una forma d’arte. Nell’ambito di Expo 2015 Leonardo e Arcimboldo saranno il filo conduttore di atelier dedicati a bambini e ragazzi. Il gusto e l’arte, elementi fondanti l’identità del progetto, vengono trasmesse a bambini e ragazzi attraverso proposte che li vedono protagonisti in un’esperienza ludica autentica, libera e coinvolgente.

Ci saranno degli spazi dove i bambini potranno confrontarsi con immagini d’autori a tavola che aspettano di essere animate e arricchite di colori e fantasia. Una postazione dove poter realizzare nuove portate ridando vita e cucendo il cartone. Vasche sensoriali e memory tattili per esperienze di mani e piedi dove riscoprire il contatto.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>