Notizia di Cesano Maderno

Il valore del cibo: nutrimento, piacere e inganno.

Il 15/10/2015

Giovedì 15 Ottobre alle h 20.30 presso la Sala Aurora (palazzo Arese Borromeo) di Cesano Maderno si terrà la conferenza ‘Il valore del cibo’ con Silvia Penati (psicologa e psicoterapeuta, coordinatrice del Centro Psico-pedagogico Bracco di Cesano e Ceriano).

Un confronto per genitori ed educatori – Promossa da Bracco-Iniziative Sociali col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, la serata sarà rivolta principalmente a genitori, educatori ed insegnanti, per proporre un momento di confronto alla scoperta dei meccanismi che regolano il rapporto col cibo.

Con la guida di un’esperta, i partecipanti svilupperanno il tema nella sua componente riferita in particolare all’infanzia, per valutare da differenti prospettive le possibilità educative legate all’alimentazione.

Conoscere per prevenire – Obiettivo della serata è quello di favorire una maggior conoscenza dell’argomento, per la promozione di comportamenti sociali e familiari più sani ed equilibrati.

Per ulteriori informazioni e-mail: iniziativesociali@bracco.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>