Notizia di Rodano

Aspettando Babbo Natale

Il 12/12/2015

Sabato 12 Dicembre dalle h 15 alle 19 presso l’Asilo ‘Le Coccole’ di Rodano – La Ludoteca ‘I Birballegri’ presenta ‘Aspettando Babbo Natale’.

nel corso del pomeriggio partono le iniziative con l’inaugurazione dell’ufficio postale di Babbo Natale per spedire la vostra letterina dei desideri.
La mascotte Panda Natalino intraterrà grandi e piccini offrendo tantissime caramelle per tutti e le canzoni del magico Natale contribuiranno a alimentare il clima di festa, il gioco della tombola attirerà nonni e genitori ma il focus si concentrà sulla “tradizione” del taglio del panettone che ci accompagnerà alla merenda offerta a tutti con biscotti e un caldo the.

L’angolo degli elfi golosi con tanto zucchero filato e pop corn vi delizieranno.

Al termine dell’evento saranno donate le strenne di Natale ai nonni e/o famiglie in difficoltà individuate sul territorio locale.
L’apertura dell’ufficio postale di Babbo Natale è prevista dalle 15 alle 17 e dalle 17 alle 18 ci sarà una tombolata per tutti con ingresso gratuito, sarà riservata una cartella tombola in omaggio a tutti gli utenti dell’iniziativa family days.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>