Notizia di Segrate

Teatro – Il gatto con gli stivali

Il 24/01/2016

Domenica 24 Gennaio alle h 21 presso Cascina Commenda a Segrate – Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale per bambini e ragazzi.

Domenica andrà in scena lo spettacolo “Il gatto con gli stivali” a cura della compagnia teatro dell’Elica.

Una fiaba classica raccontata a quattro mani, due voci e…. con la collaborazione di chi sta ad ascoltare. C’era una volta un piccolo mulino… inizia così la storia dello stravagante gatto con gli stivali e del finto marchese di Carabas. Le loro avventure sono raccontate da due attrici che a turno interpretano i personaggi, animando le sagome e i pupazzi. Una scatola di cartone che in scena si trasforma in mulino, castello, teatrino e che fa da cornice alla narrazione. I piccoli spettatori vengono coinvolti, entrano nel racconto catturati dal gioco del teatro. Il gatto con gli stivali è uno Spettacolo di narrazione con sagome e pupazzi scritto e interpretato da Anna Mariani e Tatiana Milan.

Biglietto: 4€ (bambini), 6€ (adulti)

Per informazioni e acquisto biglietti e abbonamenti:
Biglietteria del teatro – Via Amendola
da mercoledì a sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>