Notizia di Pioltello

Teatro – Siamo tutti ladri

Il 19/03/2016

Sabato 19 Marzo alle h 21 presso la Sala Consiliare di Pioltello nuovo appuntamento con la rassegna “Una sera a teatro”.

Andrà in scena lo spettacolo “Siamo tutti ladri” cmmedia briallante in due atti di Antonio De Rosa a cura della Compagnia del Cucchiaino.

L’ Onorevole Ambrosetti, politico corrotto, arricchitosi in cambio di favori e mazzette, ritornando a casa, si imbatte in un ladro, il quale confessa di non essere li per rubare, ma per corteggiare la cameriera.
Visto che la cameriera risulta felicemente sposata, l’Onorevole, che ha una figlia bruttissima! da maritare, approfitta della situazione e, anziché denunciarlo, gli offre un posto come portaborse molto oneroso, purché sposi sua figlia.

Biglietti: intero € 9,00 – ridotto € 7,00 (giovani fino a 25 anni, adulti oltre i 60 anni e disabili) Apertura biglietteria ore 20,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>