Notizia di Monza

Giornata del benessere

Il 23/04/2016

Sabato 23 Aprile presso la scuola Shiatsu Himawari di Monza (Via Lennon 5 ang. Via della Birona 56) – L’associazione Onlus Good Guys International organizza un evento di beneficenza per raccogliere fondi a favore della sua attività di volontariato.

Dalle h 9 alle 18 operatori qualificati Shiatsu della scuola Himawari di Monza e professionisti di Oxypower, un particolare trattamento che sfrutta il principio della diatermia cioè il riscaldamento profondo del tessuto in seguito al passaggio di onde elettromagnetiche, saranno a disposizione per regalare un meraviglioso momento di relax.

L’offerta sarà libera

L’intero ricavato sarà devoluto all’associzione Good Guys International per l’acquisto di nuove divise e di materiale utile per lo svolgimento della loro missione.

Considerata la prevedibile numerosa affluenza si consiglia di prenotare il trattamento inviando una mail a info@goodguysinternationa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>